NOW, una delle principali piattaforme di streaming a pagamento in Italia, ha annunciato un aumento tariffario per i suoi abbonati subordinato a un'offerta più ricca in termini di contenuti e opzioni di visione. I clienti vedranno dunque un aumento delle tariffe per il Pass Sport, con una differenza di prezzo basata sul tipo di abbonamento, e dovranno adeguarsi ai prezzi rincarati dal 2 maggio 2024.
Coloro che hanno un abbonamento vincolato per 12 mesi subiranno un aumento di 5 euro al mese, portando la tariffa mensile da 9,99 euro a 14,99 euro. Allo stesso modo, per i clienti senza vincoli di permanenza, l'aumento sarà di 10 euro al mese, portando la tariffa da 14,99 euro a 24,99 euro.
Sei disposto a pagare di più per il pass Sport di NOW?
Questi aumenti tariffari coincidono con l'introduzione di nuove opzioni di visione su NOW, progettate per arricchire l'esperienza utente:
- Extra Match: Per gli amanti del tennis, NOW offre l'opzione Extra Match, che consente di accedere alle dirette di tutti i campi dei tornei ATP 1000 e 500, nonché dei tornei WTA 1000 e 500, con commento originale.
- Extra Cam: Per gli appassionati di Formula 1, NOW presenta Extra Cam, che offre l'accesso alle telecamere on-board dei migliori piloti, al Battle Channel, al Timing Screen con i tempi di tutti i piloti e al Drivers Tracker per monitorare il tracciato in tempo reale.
- Pause&Rewind: NOW introduce anche la funzionalità Pause&Rewind, che consente agli utenti di mettere in pausa le dirette e tornare indietro fino a 2 ore, per non perdere nulla degli eventi sportivi.
Nonostante gli aumenti tariffari, NOW si impegna a garantire agli appassionati di sport la migliore esperienza di visione possibile, sia attraverso un palinsesto decisamente ampio che attraverso le nuove funzionalità che arricchiscono il valore dell'abbonamento. NOW è una piattaforma completa, che offre un'ampia gamma di eventi sportivi in streaming, inclusi la UEFA Champions League, la Serie A, l'Euro 2024 e le Olimpiadi di Parigi 2024.