Dove vedere Torino - Juventus in TV e streaming

Scoprite tutte le informazioni su come e dove guardare la partita Torino - Juventus in diretta TV e streaming, compreso come seguire l'incontro dall'estero

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Il grande derby piemontese tra Torino e Juventus si prepara a infiammare il cuore della Serie A l'11 gennaio alle 18:00. Il match, che promette emozioni e intensità, sarà visibile in streaming su DAZN per tutti gli appassionati di calcio. Se vi trovate all’estero e volete seguire l’incontro, non preoccupatevi: grazie alle migliori VPN, sarà possibile guardare il match ovunque voi siate, aggirando eventuali restrizioni geografiche. Prepariamoci quindi a seguire una delle sfide più sentite del campionato, con un occhio alla classifica e l’altro al gioco sul campo.

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Torino - Juventus in TV e streaming

La partita Torino - Juventus è prevista per le 18:00 dell'11 gennaio e sarà trasmessa in diretta unicamente su DAZN

Come ci arrivano le due squadre

Il Torino, attualmente 11° in classifica, si presenta a questo incontro con un andamento piuttosto altalenante nelle ultime cinque partite. La squadra granata ha ottenuto 3 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta, dimostrando però solidità difensiva e qualche sprazzo di qualità in attacco. Nonostante la difficoltà a trovare una continuità di risultati, il Torino ha sempre dato filo da torcere ai suoi avversari e cercherà di fare altrettanto contro la Juventus.

La Juventus, al contrario, si trova al 5° posto in classifica, con un rendimento in linea con le aspettative ma senza troppi slanci. Nelle ultime cinque partite, la Vecchia Signora ha ottenuto 4 pareggi e 1 vittoria, faticando a imporsi e a concretizzare le sue occasioni. Il pareggio contro squadre di medio-bassa classifica ha lasciato qualche rimpianto, ma la squadra di Allegri è consapevole della necessità di vincere questo derby per mantenere vive le speranze di un piazzamento nelle prime posizioni.

Probabili formazioni Torino - Juventus

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa; Karamoh, Adams. All. Vanoli.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.

Come vedere Torino - Juventus dall'estero

Se vi trovate all’estero e non volete perdervi il derby Torino - Juventus, l’opzione migliore è utilizzare una VPN. Servizi come Express VPN, NordVPN o CyberGhost vi permetteranno di connettervi a un server italiano, bypassando le limitazioni geografiche di DAZN. In questo modo, potrete accedere alla diretta streaming come se foste in Italia, garantendovi la stessa esperienza. Ricordate di scegliere una VPN con server veloci e stabili per evitare lag o buffering durante l’incontro. Ecco quelle che consigliamo maggiormente:

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA