Dead Space Remake, preordinalo ora con ben 15 euro di sconto!

L'attesissimo Dead Space Remake è prenotabile per PS5 e Xbox Series X su eBay con ben 15 euro di sconto, approfittane subito!

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Tra i mostri sacri del genere horror come Resident Evil e Silent Hill è riuscito a ritagliarsi qualche generazione fa un proprio posticino anche Dead Space. Un titolo oltremodo valido e assolutamente pauroso, che si prepara a tornare il prossimo 27 gennaio in una versione aggiornata a livello tecnico. Un appuntamento imprescindibile per tantissimi giocatori, che possono prepararsi a Dead Space Remake prenotandolo con ben 15 euro di sconto. su Ebay Assolutamente non male, vero?

Prenotare fin da ora Dead Space Remake per assicurarsene una copia al giorno di lancio in super sconto è del resto un'idea per nulla male. Come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima, infatti: "il remake sembra sviluppato bene sotto ogni suo aspetto, rispettoso del materiale originale e pensato per abbracciare giocatori vecchi e nuovi e proporsi come una ripartenza per una serie che, oramai da troppo tempo, è sparita dai riflettori". Ben 15 euro di sconto sul preordine, insomma, sono un'offerta da non sottovalutare su Ebay, anzi.

Oltre alla possibilità di prenotare l’attesissimo Dead Space Remake con ben 15 euro di sconto su eBay, esistono anche molte altre offerte in circolazione. Per non perdervene neanche una vi rimandiamo ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte. In essi troverete informazioni sempre aggiornate su tutte le migliori offerte in corso sui vari store. Il tutto con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech Abbigliamento e Sport. Seguendo comodamente il link qui sotto, invece, potete trovare il preordine dell'attesissimo horror in grande sconto su eBay.

» Vedi l’offerta su eBay «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.