Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Vivendi Games ha svelato la prima immagine della versione Xbox 360 di F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon), porting dell'omonimo titolo per PC sviluppato da Day 1 Studios in collaborazione con Monolith Productions.

Clicca per ingrandire

Atteso per il periodo autunnale, il già acclamato FPS offrirà in questa edizione console dei nuovi contenuti per la modalità in singolo, oltre a delle modalità inedite per il multi via Xbox Live.

Ma Vivendi Games non si ferma qui e ha annunciato la realizzazione di F.E.A.R. Extraction Point, prima espansione per il suo celebre e acclamato sparatutto in soggettiva F.E.A.R.. Questo add-on riprenderà la trama nel punto in cui finiva la storia originale: il First Encounter Assault Recon Team torna così a combattere Alma e le sue paranormali creature, in una città completamente distrutta. Sono previste, ovviamente, nuove armi e diverse zone da esplorare, oltre ad una serie di nemici inediti. Sviluppato da TimeGate Studios in collaborazione con Monolith Productions, il gioco sarà presentato all'E3, per poi debuttare il prossimo autunno su PC, come la versione Xbox 360 di F.E.A.R..

Leggi altri articoli