In precedenza vi abbiamo riportato alcune foto circolanti in rete dell'evoluzione "touchscreen" da molti attesa dell'iPod Video. Queste foto si sono rivelate "non attendibili" - dei fake, in sostanza - ma le indiscrezioni e le immagini non si placano. Anche questa volta non si può garantire la veridicità delle informazioni e delle foto, per cui prendete tutto a titolo informativo.
Partiamo con il dire che uno dei siti più autorevoli sui prodotti Apple, ThinkSecret, continua a portare avanti la causa dell'iPod Video con touchscreen, tuttavia questa volta afferma che lo schermo non sarebbe da 3,5 pollici bensì da 4 pollici.
Apple compierà 30 anni il primo aprile - speriamo che non ci propongano qualche pesce d'aprile - e proprio per quella data si potrebbe tenere la presentazione di qualche prodotto rivoluzionario, per festeggiare al meglio.
Tuttavia insieme all'iPod Video 2 da tanti agognato, Apple dovrebbe presentare anche il servizio Movie di iTunes. Che ci sia un lancio in contemporanea? Staremo a vedere....
Ecco come vi ho precedentemente promesso una nuova foto di un fantomatico iPod Video - il sito da cui è stata prelevata la foto è misteriosamente "sparito nel nulla".
Siamo molto scettici su queste immagini, dopo la precedente scottatura. Una cosa da notare c'è: tutti i fake convergono su un'unica forma...... che qualcuno abbia spifferato qualcosa?
Tuttavia fantastichiamo, un dispositivo del genere tra le mani ci piacerebbe averlo... e a voi?