Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Mentre è ormai assodato che Windows Longhorn avrà un supporto completo alla tecnologia RSS, sembra che il sistema operativo supporterà anche il formato XML "Atom".

Secondo il Blog dell'RSS Team, Longhorn sarà in grado di gestire quindi diversi formati di syndication, nello specifico: RSS 0.9x, RSS 1.0, RSS 2.0, Atom 0.3 e Atom 1.0.

Il team conclude la nota nel blog ricordando agli utenti che il supporto Atom non farà parte delle funzionalità di Longhorn Beta 1, prevista per questa estate e secondo alcune recenti indiscrezioni addirittura tra due settimane.

Per quanto riguarda la Beta 1, Tweakness ha fornito a questo indirizzo nuove informazioni per chi volesse entrare nel programma di testing tramite alcune domande a Mike Brannigan, Enterprise Strategy e Senior Consultant di Microsoft.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.