HYUNDAI ImageQuest Italy amplia la sua gamma di televisori a cristalli liquidi affiancando, ai già conosciuti 26” (HQL260WR) e 32” (HQL320WR), il nuovo modello LCD da 20”: HYUNDAI HQL200NR.
Il nuovo LCD 20” Hyundai è studiato apposta per impreziosire ogni ambiente e posizionarsi perfettamente in ogni spazio della casa.
La funzionalità TV è integrata nell’apparecchio e facilmente gestibile da un telecomando che permette un accesso immediato ad utili funzioni, come il Televideo e il Picture-In-Picture (PIP) che permette di utilizzare il televisore come monitor del computer senza interrompere la visione del programma preferito in TV.
Il nuovo display Hyundai è dotato di uno schermo in formato 4:3 e offre una risoluzione di 640x480, un contrasto da 700:1 e un fantastico angolo di visuale, sia orizzontale che verticale, di 170°.
L’audio viene riprodotto tramite fedeli altoparlanti stereo incorporati da 3 watt.
Oltre alla base da tavolo stabile ed elegante, tramite il kit wall frame opzionale, il nuovo 20” Hyundai può anche essere appeso al muro e diventare il centro multimediale di ogni salotto.
Estremamente versatile, grazie alla ricca dotazione di porte, il nuovo televisore LCD Hyundai può essere collegato a diverse tipologie di sorgenti video: videoregistratori, videocamere, lettori DVD, ricevitori satellitari o decoder digitali terrestre, così come alle nuovissime soluzioni Media Center!
Il nuovo HQL200NR sarà disponibile al prezzo di euro 669,00 i.i. e sarà dotato di una garanzia di 24 mesi On Center.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni HYUNDAI ImageQuest visitate: www.hyundai.it