L'Apple Tablet è ufficiosamente in fase di sviluppo presso Cupertino: da Taiwan arriva l'ennesima conferma. Il produttore Foxconn ha pubblicato online il prezzo di listino del nuovo alloggiamento plastico per SIM (SIM Tray) che verrà integrato su Apple iTablet e iPhone 4. Volendo, per circa 14 dollari si può già mettere le mani su un pezzetto di futuro Apple.
Engadget si è divertito nel realizzare una comparativa fra il nuovo vano porta SIMe quello vecchio rilevando qualche particolare degno di interesse. Intanto, il pezzetto di plastica è leggermente più grande: lo spessore è di 3,22 mm, mentre la larghezza è di 21,7 mm. E poi non si tratta più di sola plastica, poiché la base che blocca la SIM è realizzata in metallo. Infine il meccanismo di estrazione è leggermente diverso; persino il forellino del pannellino anteriore è più piccolo.
Insomma, questo rappresenta senza dubbio un altro indizio del progetto Tablet. Se poi si considerano anche le ultime dichiarazioni a dir poco sibilline di Bill Keller, redattore responsabile del New York Times, il fumo sembrerebbe aver lasciato spazio al profumo di arrosto.
"Spero che si possa disporre di un comparto news più attivamente coinvolto nella sfida per distribuire il nostro migliore giornalismo attraverso Times Reader, applicazioni iPhone, WAP o l'imminente lavagnetta Apple, o qualsiasi altra cosa arriverà dopo", ha dichiarato Keller durante il meeting di giovedì al TimesCenter .
Se non è informato sui fatti il New York Times, chi mai potrà esserlo?
News correlate |
Tablet PC Apple, non è guerra ai netbook Dettagli quasi certi per il futuro Tablet PC di Apple... (leggi tutto) |
Apple riassume l'inventore del PDA Newton Apple Tablet sempre più vicino, con l'assunzione del vecchio sviluppatore del Ne... (leggi tutto) |
Apple Tablet a febbraio, con batteria potenziata L'iTablet vuole stupire su tutti i fronti, con hardware e batteria versatili e m... (leggi tutto) |