Logitech amplia la propria gamma di accessori per giocatori con la tastiera Gaming Keyboard G110. Il prodotto sarà disponibile a partire da gennaio 2010 al prezzo di 79 euro e si affianca alle altre tastiere dedicate ai fanatici dei videogiochi: la G11, di pari prezzo, e le più costose G15 e G19, con prezzi fino a 180 euro.
Come gli altri prodotti della linea, la G110 ha tasti personalizzabili e possibilità di creare macro per usare le funzioni più comuni e strategiche dei giochi. Si può registrare un massimo di 36 combinazioni, fino a 3 per ciascuno dei 12 tasti "G" dedicati.
Logite G110 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
Come la G11, la G110 ha i tasti retro illuminati; la novità è che stavolta si può scegliere di quale colore. Disponibili tra gli altri, oltre al classico blu, rosso e viola.
La tastiera è dotata anche di una porta USB - contro le due della G11 - e di jack audio separati per cuffie e microfono, oltre che di funzionalità audio USB. Con un selettore si possono disabilitare i tasti Windows e Context, passando dalla modalità game a quella desktop.