Durante il Mobile World Congress 2008, BenQ ha presentato il suo Mobile Internet Device (MID), capace di unire le peculiarità di un notebook e di un palmare per offrire un'esperienza a tutto tondo. Nel cuore del nuovo MID di BenQ pulsa la nuova piattaforma mobile Intel Menlow. Il nuovo nato è anche dotato di una connessione WiFi per accedere velocemente a Internet e per gestire senza complicazioni file audio, video e contenuti multimediali.
Il BenQ T80, invece, è il primo smartphone NFC (Near Field Communications) con Windows Mobile 6 che offre ai propri utilizzatori la possibilità di compiere operazioni innovative per un dispositivo mobile. Con BenQ T80 si possono eseguire micro-pagamenti, come con la carta di credito, così come per trasporti pubblici o per gestire servizi d'accesso ai sistemi di sicurezza. BenQ T80 è un dispositivo che può essere integrato in sistemi network di entertainment domestico grazie alla tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance).
Infine l'azienda ha presentato il T60, più orientato a stupire mediante l'aspetto estetico. Questo prodotto è dotato di un design ultrasottile di soli 8.9 mm e di un display da 2.2" per visualizzare le informazioni in modo confortevole.