Microsoft sembrerebbe aver regolato i problemi d'approvvigionamento di Xbox 360, annunciando con orgoglio che una quantità da due a tre volte superiore di console sarà d'ora in poi distribuita settimanalmente per alimentare il mercato.
Un ritmo di produzione reso possibile dal ritorno in pieno regime delle fabbriche, con componenti disponibili in quantità soddisfacente, e dal recente accorto stretto con Celestica, terzo partner per la produzione di console al fianco di Wistron e Flextronics. I problemi d'approvvigionamento, ricordiamo, avevano comportato diversi problemi in occasione dell'uscita mondiale del sistema il Natale scorso.
Peter Moore, vicepresidente della divisione Interactive Entertainment, annuncia un totale di "80 giochi da qui a giugno 2006". È alla fine di questo periodo che si sarà in grado di determinare se Microsoft avrà raggiunto i suoi obiettivi di lancio (tra i 4,5 e i 5,5 milioni di sistemi distribuiti tra il lancio e fine giugno 2006). Microsoft annuncia anche tutta una serie di contenuti a pagamento da scaricare su Xbox Live per alcuni titoli già esistenti, a cominciare da nuovi costumi e nuove opzioni per le missioni in cooperazione di Kameo, nuove automobili per Project Gotham Racing 3, e nuove mappe multiplayer per Perfect Dark Zero. Un misterioso Horse Armor Pack è inoltre previsto già da questa primavera per Oblivion.