Sono passate diverse settimane e ormai non se ne parla quasi più, ma il ricordo di Bruno Gulotta è più vivo che mai qui a Tom's Hardware. Il nostro collega fu ucciso dai terroristi lo scorso 17 agosto mentre era in vacanza con la compagna Martina e i due figli piccoli.
Ci siamo attivati subito per sostenere la famiglia di Bruno dando vita a una campagna di donazioni a cui avete risposto in decine di migliaia. Donazioni che non si esauriscono con il denaro, importantissimo, ma che sono state spesso accompagnate da messaggi di solidarietà pieni di emozione, che hanno aiutato Martina e noi ad affrontare questa tragedia.
Ora la raccolta fondi si avvicina al termine, e i primi giorni di ottobre comunicheremo pubblicamente esiti e programmi per la gestione. C'è ancora tempo però: potete versare su conto corrente bancario oppure via PayPal, come indicato qui sotto.
Conto corrente BPM intestato a Roberto Buonanno con IBAN: IT41Y0558420211000000024155
Banca Popolare di Milano
Largo Franco Tosi, 9, 20025 Legnano MI
Casuale: supporto famiglia Bruno Gulotta.
Link al Conto PayPal: https://goo.gl/cF7sqR (mail di riferimeno: themagicvendor@gmail.com)
Oggi torniamo a parlarvi di Bruno per ricordare una nuova occasione per ricordarlo in compagnia di tante persone che gli hanno voluto bene e chi si è sentito vicino a lui. L'evento sarà uno spettacolo al Teatro Galleria di Legnano, il prossimo martedì 3 ottobre alle ore 21:00. L'ideatore è organizzatore dell'iniziativa è il comico e attore Max Pisu, che ringraziamo pubblicamente.
I profitti della serata andranno a integrare le donazioni ricevute in favore della famiglia di Bruno.
Una serata speciale in compagnia di molti artisti: Ale&Franz, Mario Biondi, Gioele Dix, Mr. Forest, Nino Formicola, Enzo Iacchetti, Max Pisu, Ron e Frank Merenda. Il tutto con l'accompagnamento musicale della Six and The City Band.
L'evento è aperto a tutti ma i posti sono limitati. Se volete far parte di questo speciale momento, potete acquistare i biglietti su TicketOne cliccando qui. Ci saremo anche noi, per ricordare il nostro amico e il nostro collega insieme a tutti voi e ai cittadini di Legnano.