Microsoft è molto attiva sul fronte Xbox 360, ora più che mai dopo aver guadagnato un vantaggio strategico uscendo ben un anno prima rispetto alle concorrenti, Playstation 3 in testa. Per questo ha dapprima presentato l'HD DVD per visualizzare i film next-gen e poi mostrato la Live Vision Camera, disponibile in due versioni: Live Vision camera + abbonamente Xbox Live Gold di un mese e versione completa di UNO e TotemBall a 39.99 dollari. La seconda versione, chiamata Xbox Live Video Chat Gold Kit sarà commercializzata a 79.99 dollari e includerà Live Vision camera+ un anno di abbonamento Xbox Live Gold, 200 Microsoft Points, cuffie e versioni complete di UNO, TotemBall e Robotron.
Cuffie
Camera
Microsoft mostra l'HD DVD per l'Xbox 360
La Games Convention di Lipsia è stato il palcoscenico per la presentazione di nuove periferiche, che qui di seguito vi andiamo ad elencare e mostrare:
Xbox 360 Wireless Gaming Receiver per Windows
Ricevitore
Questa unità si inserisce nella porta USB 2.0 del PC è vi permette di utilizzare le periferiche wireless Xbox 360 con i videogiochi Windows. Disponibile da dicembre, il prezzo è di 19.99 dollari.
Xbox 360 Wireless Racing Wheel
Volante
Disponibile a 149.99 dollari con una versione limitata "force feedback edition" di Project Gotham Racing 3 e cuffie. Disponibile dal mese di novembre.