Come c'era da aspettarsi, le caratteristiche di logging del B-4000 si concentrano nella sezione utenti. Si possono vedere gli account attivi, la cronologia, gli utenti attualmente collegati, le impostazioni dei vari client DHCP ed altre informazioni sulle sessioni utente. (Figura 5).
Figura 5: Log della sezione utenti
La maggior parte delle pagine ha dei controlli per poter facilmente ordinare i dati presentati; è inoltre possibile disconnettere ogni utente connesso.
Per esigenze di gestione, è possibile inviare ad un server syslog le informazioni desiderate, sia che queste siano raccolte dalle connessioni sul lato LAN che su quello WAN. Di nuovo la scelta cade maggiormente sui dati utente, anche se è possibile fare il log di informazioni di sistema, reboot e login dell'amministratore. Sinceramente non abbiamo avuto molta fortuna con questa caratteristica: nonostante tutto ciò che ci siamo inventati ottenevamo sempre come messaggio di errore "Invalid Syslog Server Checkbox Select !" (La scelta del server Syslog è errata).
SUGGERIMENTO: Date un'occhiata a questa pagina per informazioni, strumenti e consigli sull'uso di Syslog.