Risultati: Metro: Last Light, dettagli alti

Quando la GTX 780 costava 650 euro, acquistare due GTX 760 era un buon affare. Ora che la scheda è scesa a 480 euro, ci siamo posti una domanda: ha ancora senso acquistare più GTX 760 per avere un rapporto tra prezzo e prestazioni migliore?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Metro: Last Light, dettagli alti

Come abbiamo visto a dettagli medi lo scaling con Metro era insoddisfacente. Le impostazioni più esigenti di questa pagina danno alle due GTX 780 in SLI l'opportunità di emergere. La configurazione con tre GTX 760 non si comporta molto bene in questo titolo, anche se un paio di schede GK104 sono quasi il doppio più veloci di una sola.

Sfortunatamente persino due GTX 760 non riescono a mantenere Metro sopra 20 FPS a 5760x1080 con impostazioni di qualità elevata. Aggiungere una terza scheda rende il frame rate persino meno costante, quindi per permettere alle varie combinazioni di GTX 760 di andare bene è necessario ridurre il livello della tessellation.

La GTX 780 non riesce a mantenere 20 FPS con queste impostazioni, mentre con due schede la situazioni migliora. Se non volete ridurre i dettagli in Metro e volete giocare in modalità Surround – tre schermi - probabilmente dovreste scegliere la risoluzione 4800x900. Potreste inoltre ridurre l'SSAA per ritornare nel reame della giocabilità.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.