Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

La Divisione Computer Systems di Toshiba presenta il TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) via USB, che consente di vedere e registrare gratuitamente sul proprio notebook o PC desktop contenuti di Digital Video Broadcast. Gli utenti hanno così la possibilità di accedere alla televisione digitale ovunque si trovino e, grazie alla tecnologia Personal Video Recorder (PVR), possono memorizzare le loro trasmissioni preferite per vederle in un altro momento.

La tecnologia Channel Auto Scan permette di sintonizzarsi sul canale televisivo e programma preferito, rilevando automaticamente i programmi trasmessi “in chiaro” per risparmiare tempo. Infine dà la possibilità di registrare i canali preferiti, così da rendere ancora più veloce l’accesso e la scelta. Grazie al supporto della Electronic Programme Guide il TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) USB fornisce l’elenco delle trasmissioni in onda e quelle in programmazione, evidenziando i “preferiti” selezionati dall’utente ed evitando quindi di non perdere neanche un film o una puntata della propria serie preferita.

I programmi possono essere registrati immediatamente in formato MPEG2 grazie alla tecnologia Personal Video Recorder. Questo permette agli utenti di assistere a programmi in diretta o registrati sull’hard disk del PC. Il TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) USB supporta anche la registrazione in multisessione dei programmi in modo consecutivo.

Il TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) USB è disponibile al prezzo di 99,00 euro iva inclusa.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.