Schermo e audio
Toshiba L650, analisi statica dello schermo.
Da un punto di vista statico il Toshiba Satellite L650 ha un schermo migliore della media. La fedeltà dei colori rispetto allo standard RGB è buona, ma non estesa. Buono il rosso, un po' eccessivo nel blu e il verde appena impreciso. La maggior parte degli altri schermi però fa peggio. Per guardare fotografie e lavorare, questo è un ottimo schermo.
Toshiba L650
La prova con i filmati mostra una buona definizione dello schermo, ottima con fonti HD, un po' meno con i classici DVD. Permane solo un leggero effetto zanzariera, in cui si nota la retina dei pixel. Abbiamo già notato un difetto simile su altri prodotti, come il Lenovo EDGE, ma nel caso del Toshiba è visibile principalmente sui plateau di colori uniformi. Possiamo definire i colori "tiepidi", naturali con una leggera dominanza rossa.
Nessuna particolare notizia dal comparto audio. Suono piatto, come per il 99% dei notebook, che va più che bene per qualche video di YouTube, un sottofondo musicale e i suoni di sistema. Il volume non si spinge molto in alto, ma non distorce mai.