Mini PST

ThermalTake cerca di renderci la vita più semplice. Con il TT Power Station sarà possibile gestire tutte le alimentazioni interne del sistema con più facilità rendendo l'interno del case più ordinato.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Mini PST

Il secondo modulo è un prolungamento della Power Station principale, che può essere posizionato dove ci sarà più comodo all'interno del case. Il Mini PST, il cui corretto funzionamento anche in questo caso è segnalato da un led rosso, è dotato di quattro connettori molex da 5.25? e due da 3.5?.

Siccome tra l'alimentatore e questo mini-modulo sono intercorsi molti collegamenti intermedi, il segnale elettrico non è qualitativamente al livello di quello offerto dall'alimentatore e dalla Power Station. Per questo motivo, è consigliabile utilizzare il mini-modulo per alimentare i componenti meno importanti che non influenzeranno la stabilità del sistema; Neon, LED, ventole e altri accessori saranno serviti egregiamente dal Mini-PST.

Conclusioni

Il ThermalTake PST520W è un kit composto da un alimentatore da 520W e due moduli replicatori che permettono di portare facilmente l'alimentazione in tutti gli angoli del vostro case.

L'alimentatore da 520W è sufficientemente potente per tutti i sistemi moderni e allo stesso tempo silenzioso, grazie alla ventola termocontrollata da 120mm.

Il replicatore principale, installabile in un bay da 5.25?, permette di collegare tutti i principali componenti del PC, mentre il secondo mini-modulo consente di alimentare le varie ventole e neon che raffreddano e illuminano il vostro case.

Se siete dei fanatici dell'ordine o semplicemente state cercando un sistema per gestire in maniera più efficace le alimentazioni del vostro PC, il Thermal Take Power Station 520W potrà fare al caso vostro.

Leggi altri articoli