GA-X58A-UD9 BIOS

Analisi di tre schede madre di Asus, MSI e Gigabyte basate su chipset Intel X58 e Socket LGA 1366.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

GA-X58A-UD9 BIOS

Il menù M.I.T. di Gigabyte è diventato una homepage per diversi sottomenù. Alcune letture di temperatura e frequenza si possono trovare in basso, mentre il sottomenù "Current Status" consente di entrare nei dettagli.

png png

Il menù avanzato sulle frequenze aggiunge i parametri drive strength e clock skew ai controlli di frequenza e rapporti altrimenti ordinari, mentre il menù di memoria avanzato agisce come una porta d'ingresso per ulteriori sottomenù.

png png

L'impostazione "Quick" per "DRAM Timing Selectable" consente di configurare tutti i canali allo stesso tempo, e si può anche applicare un'impostazione autoamatica ai singoli timing.

png png

"Advanced Voltage Settings" offre la possibilità di effettuare modifiche per la maggioranza delle caratteristiche di CPU e chipset, inclusi i parametri DRAM termination e reference-voltage level.

png png

Si possono salvare fino a otto configurazioni come profili utente personalizzati. La X58A-UD9 inoltre ricorda le impostazioni di avvii precedenti, nel caso ci si scordi di salvare l'ultima impostazione corretta.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.