Star Trek XI è venduto su una chiavetta USB edizione limitata, imperdibile per i collezionisti. È stata annunciata l'imminente uscita di un singolare supporto USB che conterrà l'ultimo episodio della saga ideata da Gene Roddenberry.
La penna flash USB avrà una capacità di 4 GB, tre disponibili per lo storage e uno occupato dal film. Quest'ultimo sarà un DIVX con certificazione DRM (Digital Right Management); potrà essere inciso su DVD e visualizzato su un massimo di cinque dispositivi, con riproduzioni illimitate.
La data di rilascio è prevista per il 16 novembre. Non è ancora noto il numero di chiavette che verranno vendute ma ognuna sarà numerata singolarmente e costerà circa 23,49 euro (come attestato da www.play.com). Non è ancora stata comunicata la realizzazione di una eventuale versione Italiana.
News correlate |
Il traduttore universale di Star Trek su cellulare Svelato il primo traduttore per smartphone con sintesi vocale in tempo reale (leggi tutto) |
Kingston DataTraveler 300, penna USB da 256 GB Kingston DataTraveler 300 è una soluzione perfetta per il ReadyBoost di Windows ... (leggi tutto) |