Layout della scheda
Il layout della scheda segue le specifiche tecniche delle reference board di ATI. Anche il sistema di raffreddamento utilizzato, è stato semplicemente personalizzato con un adesivo.
Le memorie e la GPU sono a contatto con un grosso dissipatore completamente in rame, raffreddato da una ventola da 70 mm a basso profilo, che apporta l’ideale flusso d’aria e allo stesso tempo assicura un confort acustico elevato.
Anche nella parte posteriore è posizionato un sottile dissipatore in rame che si occupa di tenere sotto controllo la temperatura dei restanti moduli di memoria.
È previsto un secondo connettore per l’alimentazione aggiuntiva, anch’essso nella classica posizione richiesta dal layout ATI. Le dimensioni generali della scheda sono moderate, e la costruzione è a singolo slot, soluzione che permettono di utilizzare il prodotto ABIT in pressoché tutti i sistemi, senza problemi di ingombro.
La staffa posteriore ospita un connettore VGA, il quale può essere utilizzato come secondo DVI grazie all’adattatore, un conettore DVI e un S-VIDEO.