Sul lato sinistro ci sono la connessione VGA, uno slot PC card e la porta Firewire. Il V6V non ha il nuovo slot per lo standard ExpressCard.
Sulla destra ci sono le quattro USB, quelle per ingresso e uscita audio, il modem e il connettore per il cihp di rete Ethernet Gigabit. Per questa macchina Asus ha scelto di non adottare l'HD audio di Intel, in favore del rodato e meno costoso AC97. Sulla sinistra c'è anche spazio per un lettore di memory card 5 in 1. La batteria occupa la maggior parte dello spazio sul retro del dispositivo.
Svitando la cover del modulo WLAN si accede anche ai due slot per le memorie e al sistema di raffreddamento. Questo consiste di un ampio dissipatore in alluminio e di uno più piccolo in rame ad alette con un sistema heat pipe (HPS). Il primo raffredda GPU e Northbridge, mentre l'HPS si prende cura della CPU.
La ventola che si occupa di soffiare il calore fuori dal case si trova sul lato sinistro del dissipatore d'alluminio. Ventila anche gli elementi di quello in rame ad alette. Una heat pipe trasferisce il calore in eccesso del processore a questo piccolo dissipatore. La CPU risiede sotto una piccola piastra di rame che trasferisce a sua volta il calore alla pipe.
Rimuovendo il dissipatore d'alluminio si può vedere la GPU e a sinistra di questa il Northbridge. Com'è accade tipicamente con i sample, il Pentium M non ha scritte o marchi ufficiali.