
Il SuperSwap 1100 ha molto più da offrire rispetto al Mobile Rack. Prima di tutto è compatibile con gli hard drive Serial ATA. Si tratta di una buona scelta, perchè, a differenza degli UltraATA, lo standard Serial AtaFirst include la funzionalità hot-swapping.Inoltra questo rack è decisamente più solido. Le guide per il drive sono in aluminio, e una ventola mantiene la temperatura interna ad un livello di sicurezza. Come se non bastasse, un piccolo interrutore sul retro permette di rallentare la velocità massima del drive.
Il contenirore è provvisto di una chiave per bloccare l'hard rive. Abbiamo trovato molto più soddisfacente il meccanismo di bloccaggio; basta controllare l'angolo della leva per sapere se il vostro hard rive è ben bloccato o se è possibile estrarlo. Non sono presenti connettori addizionali, i SATA fanno tutto il lavoro una volta che il drive è bloccato.
Come c'era da aspettarsi, il SuperSwap 1100 si comporta egregiamento con il FastTrack S 150 TX2: Windows Device Manager disattiva il drive nel momento in cui il contenitore viene rimosso, e nello stesso modo lo riattiva quasi istantaneamente. In liena di massima si comporta come un dispositivo USB. Il FastTrak S150 SX4, invece, ha avuto qualche problema nel riconoscere tutti i nostri drive.