Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Un occasione speciale richiede uno speciale festeggiamento: Sennheiser, in concomitanza con il suo 60° anniversario, lancia sul mercato due nuove cuffie âÂ?Â?limited editionâÂ?, versioni speciali dei preesistenti modelli HD595 e HD555.

Si tratta di HD595 Magic Red e HD555 Blue Marine , che si distinguono dai modelli base per il design rinnovato e una colorazione originale ed accattivante. Entrambi i nuovi modelli verranno utilizzati da Sennheiser all'interno di particolari iniziative promozionali, in accordo con le principali catene di distribuzione.

HD595 Magic Red e HD555 Blue Marine sono, come tutti i modelli della serie 500, delle cuffie stereofoniche HI-FI di tipo dinamico aperto, caratterizzate da un design estremamente innovativo e dalla eccellente qualità dei materiali utilizzati. Entrambe le cuffie si avvalgono della tecnologia E.A.R. (Eargonomic Acoustic Refinement), che rappresenta il perfetto equilibrio tra indossabilità e qualità acustica. Grazie alla tecnologia E.A.R., infatti, è sempre possibile un perfetto posizionamento anatomico delle capsule rispetto alla testa, per un esperienza d'ascolto davvero unica.

Grazie alla loro particolare conformazione circumaurale, le capsule avvolgono completamente l'orecchio favorendo l'indossabilità, oltre ad un eccellente isolamento dai rumori provenienti dall'ambiente esterno.

HD595 Magic Red è inoltre equipaggiata con l'innovativo sistema âÂ?Â?DuofolâÂ?, costituito da una speciale membrana estesa, per una migliore riproduzione del suono, e dai magneti in ferro-neodimio, che garantiscono la massima efficienza in ogni situazione.

HD595 viene venduta assieme a un pratico gancio modulare porta-cuffia, che viene fornito all'interno della confezione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.