Yonah1 è un single core, diretto successore del Pentium M Dothan presente attualmente in dozzine di notebook. Saranno disponibili versioni con 1 MB o 2 MB di cache L2. Yonah2 è di conseguenza un chip dual core esclusivamente disponibile con 2 MB di cache L2. Tutti i processori della famiglia Yonah saranno pin-compatibili e disponibili in tre versioni con tensione di funzionamento differenti, per andare incontro alle differenti richieste energetiche dei computer mobile (regolare, low voltage o ultra-low voltage).
Yonah2 troverà spazio anche nel settore server, sotto l'identificativo Sossaman. Quest'ultimo, sarà disponibile con un package differente, per essere compatibile con la piattaforma Intel Bensley, e ci si aspetta che causerà un po' di scompiglio nel settore server low-power e nel mercato blade.
Inoltre, sarà presente un processore Yonah di cui ufficialmente non si è ancora parlato. Stealey sarà introdotto diversi mesi dopo rispetto a Yonah1 e Yonah2. Prenderà posto nella fascia bassa, quella budget, grazie al single core e ai soli 512 kB di cache L2.