Pag 2

Abbiamo provato sette schede madre X58 per processori Intel Core i7: ASRock X58, Asus P6T, Biostar TPower X58, DFI LANParty DK X58-T3eH6, EVGA X58 3X SLI, Foxconn Renaissance e MSI X58 Platinum SLI.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

BIOS, Software e Accessori

Abbiamo abilitato le funzionalità risparmio energetico e la modalità Intel Turbo per i test sui consumi e sulle prestazioni, ma li abbiamo disabilitati per quelli di overclock.

Asus EZ Flash 2 supporta l'aggiornamento del BIOS dal suo prompt di comando, eliminando il bisogno di un supporto avviabile.

Asus O.C. Profile permette di salvare fino a due configurazioni personalizzate del BIOS e supporta anche il trasferimento esterno di questi profili su un disco flash USB.

Documentazione e software Motherboard Manual
  Asus case badge
  Motherboard driver DVD
Hardware 4 x Serial ATA Cable
  1 x 80-conductor Ultra-ATA Cable
  1 x Quick Connector Kit
  1 x I/O Panel Shield
  1 x NVIDIA SLI Bridge
  1 x 3-way SLIBridge

È difficile credere che una scheda madre, con un prezzo oltre i 200 euro, sia considerata come una soluzione di fascia media, ma il miglior valore della P6T si riscontra con un kit d'installazione tipico del mercato medio. L'unico accessorio superiore è il bridge 3-way SLI, che ha un valore tutto da verificare quando uno degli slot è raggiunto da un bandwidth x4.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.