Risultati: Medal Of Honor Warfighter

Abbiamo dato uno sguardo al Netstor TurboBox NA255A, un box esterno in grado di ospitare quattro schede video dual-slot su un'unica connessione PCI Express 3.0 a 16 linee. È una soluzione adeguata per il GPGPU? E per il gaming?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Medal Of Honor Warfighter

Dopo i due test sulle prestazioni di calcolo diamo uno sguardo a un tipo d'uso completamente differente: il gaming. Ribadiamo che questo non è ciò per cui il TurboBox è stato pensato, ma la richieste delle applicazioni caricano il TurboBox in modo differente; forse saremo in grado di vedere dove il throughput disponibile influenza lo scaling, e come questo si confronta con un'installazione nativa.

I risultati migliori sono stati raggiunti con due schede collegate alla motherboard X79. Aggiungere una terza scheda impatta negativamente sulle prestazioni, a causa di una limitazione della piattaforma o un profilo 3-way CrossFire non ottimizzato. Il TurboBox si comporta bene, ma finisce dietro le schede collegate direttamente alla motherboard.

Con una singola scheda video installata tutte e tre le configurazioni si comportano in modo pressoché identico.

Il TurboBox si comporta nuovamente in modo quasi identico alla configurazione nativa. A questa risoluzione vediamo le tre schede in CrossFireX leggermente davanti alle due in parallelo, anche se quest'ultima configurazione evidenzia frame rate minimi migliori.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.