Samsung Serie 7 Chronos: il notebook per chi non vuole il touchscreen

Recensione - Test del Samsung Serie 7 Chronos, un sostituto del desktop con display da 17,3 pollici e grafica dedicata, indicato per l'intrattenimento multimediale. Lo schermo è ottimo e le prestazioni più che buone.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Introduzione

Il Serie 7 Chronos è un sostituto del desktop d'altri tempi, con display da 17,3 pollici opaco senza touchscreen e unità ottica integrata. Chi dice di amare i prodotti vecchio stampo deve prenderlo in considerazione, e poco importa se per attivare i menu a trascinamento bisogna faticare con il puntatore negli angoli: ognuno ha i suoi gusti ed è legittimo rispettarli.

Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5 SATA III Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III

Samsung Serie 7 Chronos - Clicca per ingrandire

A guardarlo il Serie 7 Chronos è un notebook ingombrante e non proprio leggero destinato a stanziare per lo più sulla scrivania di casa o dell'ufficio. Grigio, adatto un po' a tutti gli ambienti, questo super notebook ha una qualità costruttiva notevole e una configurazione con buone possibilità di soddisfare le richieste degli utenti più esigenti.

###old2259###old

Il prezzo di listino è pari a 1499 euro, ma online non è difficile trovarlo a 1300 euro circa. Non è un prezzo eccessivo in senso assoluto considerati la grafica dedicata, il processore Core i7 e il pannello 1920 x 1080 pixel. È innegabile tuttavia che esistono prodotti con configurazioni simili a prezzo inferiore.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.