Introduzione
Il Samsung Serie 7 è un computer All-in-One con schermo touchscreen da 23,6 pollici (Full HD), il cui design ricorda da vicino i televisori dell'azienda sudcoreana. Le linee eleganti racchiudono un computer disponibile in due configurazioni e prezzi, e lo stesso design si ritrova anche nei modelli da 27 pollici.
Samsung T24D390EW Monitor 24" | ||
Samsung LS22D300NY LED Monitor 21.5" |
Abbiamo provato quello meno potente (DP700A3D-A01IT), che si presta bene all'uso domestico e alle attività da ufficio (57,42 x 17,98 x 41,82 cm e 8,5 kg). Chi invece vuole giocare o usare applicazioni più impegnative dovrebbe orientarsi sul prodotto più costoso. Il Samsung Serie 7 è disponibile anche in tre modelli da 27 pollici.
###old2098###old
Tutti sono accomunati da design e materiali. Come dicevamo, frontalmente questi computer replicano più o meno fedelmente i televisori dell'azienda, con la copertura totale (in materiale plastico), e i tasti a sfioramento in basso a destra. Le differenze invece stanno nei classici adesivi che troviamo su tutti i PC Windows (non molto belli in effetti), e nella base, che è chiaramente pensata per poggiare un computer "da toccare" su un tavolo, e quindi è più stabile rispetto a quella dei televisori.