Saitek, leader mondiale nella produzione di periferiche di gioco per pc, ha annunciato il nuovo joystick Cyborg evo Force per i giocatori dei PC. Progettato per giocatori destrimani o mancini, Cyborg evo Force è un joystick a quattro assi e 11 tasti, con throttle a leva, Hat Switch a otto vie e comando 3D per il timone (Rudder Twist) sulla manopola. Il sostegno per il palmo della mano regolabile in tre posizioni e la regolazione della testa in quattro direzioni permettono di adattare comodamente il joystick alle mani di tutte le dimensioni e di migliorare l'esperienza di gioco.
I giocatori possono anche personalizzare il joystick per adattarsi a qualsiasi gioco, utilizzando l’avanzato strumento di programmazione Saitek Smart Technology (SST), e sfruttare il tasto shift che permette di programmare in modo doppio i comandi per garantire una flessibilità totale.
"Cyborg evo Force è una significativa estensione della gamma di joystick Cyborg evo", ha affermato Rob Handoll, Product Manager Saitek. "Combina la completa possibilità di regolazione del Cyborg evo con la tecnologia di force feedback di ultima generazione per consentire un'esperienza di volo più realistica".
Cyborg evo Force utilizza sensori ottici digitali per un movimento più preciso e un controllo ottimale e rileva automaticamente se un gioco supporta il force feedback. Una molla regolabile consente di utilizzare il joystick anche quando gli effetti di forza sono disattivati o non sono supportati dal gioco.
Cyborg evo Force sarà disponibile da ottobre ad un prezzo di euro 69,99 iva inclusa.