Eleganza sopraffina
Se c'è qualcosa che non si può criticare alle A-200 è senz'altro il design, estremamente inusuale ma al contempo molto interessante. La forma astratta, priva di angoli, assieme alle rifiniture lucide e al contrasto con i colori rosso e ambra, donano a queste casse un look molto elegante.
I due tweeter sono inseriti negli angoli dello chassis, mentre il subwoofer è posizionato centralmente nella parte inferiore del sistema. Vicino all'EAS, sono presenti due pulsanti per la regolazione del volume.
I jack per l'alimentazione e quello per il collegamento con il riproduttore musicale sono integrati sul lato posteriore.
L'alimentazione per l'utilizzo portatile è assicurata da quattro batterie AAA che offrono un'autonomia di circa 20 ore. Considerando tale autonomia non molto elevata, vi consigliamo di utilizzare batterie ricaricabili.
La scocca lucida si sporca molto facilmente, semplicemente sfiorandola con le dita. Conscia di questo problema, Saitek include come accessori un panno e una custodia morbida per il trasporto.