Risultati: Borderlands 2

Recensione - Test della Nvidia GeForce GTX 650 Ti Boost, una scheda basata su chip GK106 che si presenta più bilanciata rispetto alla GeForce GTX 650 Ti, sfidando così la Radeon HD 7850.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Borderlands 2

Abbiamo iniziato da Borderlands 2, un gioco dalla grafica in cel-shading unica. I test sono stati effettuati ai massimi dettagli (PhysX è stato impostato su Low; non potevamo spegnerlo del tutto).

La nuova GeForce GTX 650 Ti Boost supera la Radeon HD 7850, mentre la GeForce GTX 650 Ti è più staccata. È un risultato che ci aspettavamo, e che fornisce la prova più lampante del fatto che la meno costosa GeForce 650 Ti è limitata per larga parte dal suo sottosistema di memoria, e che la GTX 650 Ti Boost aiuta ad alleviare quel collo di bottiglia.

C'è poco da aggiungere osservando la classifica del frame rate nel corso del tempo; nessuna di queste schede scende sotto i 50 FPS.

La variabilità maggiore che vediamo nel tempo di rendering tra frame consecutivi è poco superiore ai 5 millisecondi. Nulla che dia fastidio durante il gameplay.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.