Risultati: Tomb Raider

Recensioni - Test della Radeon HD 7990 di AMD, una scheda con due GPU Tahiti su un unico PCB. Costa 1000 euro, ma in bundle offre otto giochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Tomb Raider

La Radeon HD 7990 mostra il frame rate effetivo più alto. Si comporta molto meglio di due Radeon HD 7970 in CrossFire, affossate dai frame runt che appaiono a schermo solo per un paio di millisecondi. I driver sperimentali aiutano un po' la Radeon HD 7990. Poichè Tomb Raider è il quarto titolo con ottimizzazioni specifiche per la latenza inserite nei Catalyst 13.3, è possibile che gran parte dei miglioramenti siano già stati inclusi.

Le linee sottili tratteggiate riflettono nuovamente il frame rate hardware, mentre quelle solide indicano quello che vedete rimuovendo frame persi e runt.

Sebbene incappi nella latenza più alta al novantacinquesimo percentile, la Radeon HD 7990 con i Catalyst 13.5 Beta 2 offre variabilità nel tempo di frame medio migliore rispetto alle altre due Radeon. Sfortunatamente, anche se numeri appaiono abbastanza bassi, i videogiocatori ci hanno indicato la Radeon HD 7990 come meno costante rispetto a una GeForce GTX 690.

Leggi altri articoli