Risultati benchmark: PCMark 7

Recensione - Test dell'AMD FX 8350, una CPU a otto core Vishera basata su architettura Piledriver. Riuscirà a porre rimedio ai problemi evidenziati dall'architettura Bulldozer sui chip Zambezi FX di prima generazione?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: PCMark 7

PCMark 7 di Futuremark ha qualcosa da dire, in un certo qual modo. Testando la grafica integrata nell'articolo Intel Core i5 3570K, 3550, 3550S e 3570T: Ivy Bridge alla prova dell'efficienza, abbiamo scoperto che l'applicazione tiene conto delle prestazioni di Quick Sync in modo incredibilmente aggressivo.

Questa situazione non ha influenza su questo articolo, dato che usiamo una GeForce GTX 680 di Nvidia, ma il fatto che l'AMD FX 8350 sia sotto il Core i5 2550K ci dice che il test non sta usando completamente il processore basato su architettura Piledriver.

Le prestazioni dell'FX nei sotto-test "Productivity" ed "Entertainment" rispecchia i risultati generali del benchmark, anche se i sotto-test "Creativity" e "Computation" mostrano che il nuovo FX 8350 si comporta molto meglio. Avremo quindi bisogno dei test reali per giungere a conclusioni definitive.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.