Per generare le seguenti classifiche abbiamo impostato i nostri carichi sulla modalità automatica tramite un software personalizzato prima di provare oltre 1000 possibili combinazioni di carico con i canali +12V, 5V e 3,3V. Le deviazioni di regolazione del carico in ogni classifica sotto sono state calcolate prendendo i valori nominali dei canali - (12V, 5V e 3,3V) come punto zero.
Classifiche sulla regolazione del carico



La regolazione del carico sul canale +12V non è stata super precisa, ma è stata soddisfacente. E la regolazione del carico potrebbe essere migliore sul canale 3,3 volt.
Classifica sull'efficienza

L'alimentatore raggiunge un'efficienza superiore al 90% per una grande sezione della propria gamma operativa, come potete vedere dal grafico corrispondente.
Classifiche sul ripple




La soppressione del ripple sul canale +12V con un carico da 450 a 475 W è stata soddisfacente. Dopodiché è entrato nell'intervallo da 40 a 60mV, che non era ciò che ci saremmo aspettati da un'implementazione Seasonic. In alcuni casi abbiamo riscontrato un ripple di oltre 60mV su questo canale, persino con temperature ambiente normali. La soppressione del ripple sui canali minori è stata superba.
Foto all'infrarosso
Verso la fine dei test di carico abbiamo scattato alcune foto dell'alimentatore con la nostra videocamera FLIR E4 modificata che raggiunge a risoluzione all'infrarosso di 320x240 (76.800 pixel).
###69743###