Prestazioni
Il seguente grafico mostra il rating prestazionale totale dell'alimentatore, confrontandolo con altre unità testate in passato. Per essere più specifici l'unità testata è mostrata come il 100%, e ogni altra prestazione delle unità è in relazione a tale risultato.

Il V750 batte facilmente il suo concorrente diretto, l'ST75F-GS V2, ma insegue il suo predecessore. La classifica sopra non tiene conto di caratteristiche come il cablaggio totalmente modulare e la ventola LDB. Se avete bisogno di caratteristiche come queste il V750 è preferibile.
Il VSM750 di Cooler Master è offerto a un prezzo molto più basso, perciò se non vi preoccupate del design semi modulare, date un'occhiata a quel prodotto.
Rapporto prezzo - prestazioni
La classifica seguente potrebbe essere più interessante per molti lettori perché raffronta prestazioni e prezzo. Abbiamo preso il prezzo di ogni alimentatore e usato tali valori e tutti i relativi numeri prestazionali per calcolare un indice. Se un'unità specifica non è disponibile in Italia, abbiamo cercato prima in Europa e poi negli Stati Uniti, facendo una conversione. Tutti i numeri del seguente grafico sono normalizzati alla potenza dichiarata di ogni alimentatore.

La differenza di prezzo tra il V750 totalmente modulare e il semi modulare è enorme, quindi il nuovo modello finisce dietro a quello vecchio in questo grafico. Il VSM750 ha un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni grazie alle buone prestazioni e un prezzo abbastanza basso. Nel caso del V750 un prezzo alto impatta sul valore complessivo.
Cooler Master deve mantenere davvero il prezzo del suo nuovo modello più vicino all'unità che rimpiazza. Dato il prezzo attuale, il V750 ha una concorrenza molto forte da prodotti come il Corsair RM750x e l'EVGA SuperNOVA 750 G2 che costano meno.
Rumorosità
Il grafico sotto mostra la rumorosità media della ventola lungo l'intero intervallo operativo dell'alimentatore, con una temperatura ambiente tra 28 e 30 °C.

Qui è dove la nuova ventola del V750 mostra il proprio valore. Il rumore generale in uscita è decisamente inferiore a quello del VSM750, quindi se la rumorosità è importante nella vostra decisione d'acquisto e vi serve un alimentatore da 750 watt compatto, il V750 è una delle vostre uniche scelte.
Efficienza
Il seguente grafico mostra l'efficienza media dell'alimentatore lungo il suo intero intervallo operativo, con una temperatura ambiente tra 28 °C e 30 °C.
