La chiavetta USB non è solo per i notebook
Questa piccola chiavetta USB di Radix permette di ripristinare il sistema operativo in pochi secondi. Inoltre, l'USB Protector funge anche da protezione contro gli accessi non autorizzati del sistema, dato che il PC non si avvierà senza la chiavetta connessa. La versione MLP permette di creare fino a 32 punti di ripristino. Il "ritorno al passato" impiegherà solo 30 secondi, ma non tutti i file saranno sovrascritti. L'USB Protector non affligge la directory "Documenti" e le mail.
Oltre alla versione USB, Radix offre anche una scheda PCI interna per desktop, che ovviamente rimarrà sempre installata nel sistema. La versione MLP è identica alla chiavetta USB, ma permette di memorizzare più punti di ripristino rispetto la versione SLP, che ne permette solo uno.
Questi Radix Protector non sono progettati solo per ambienti come le università o gli Internet Cafè, ma risulta anche una buona soluzione per gli utenti privati, specialmente per chi ama provare tutti i software shareware o i vari aggiornamenti presenti su internet.