Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.2.1, le GPU AMD accolgono Apex Legends

AMD continua a supportare egregiamente i titoli in uscita con i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 2019 in versione 19.2.1 pronti per il nuovissimo Apex Legends di Respawn.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

AMD ha pubblicato i driver Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.2.1 con supporto al nuovo Apex Legends e alla beta privata di The Division 2. I nuovi driver della casa di Sunnyvale garantiscono inoltre un incremento prestazionale fino al 5% rispetto alle release precedenti in AC: Odissey con una Radeon RX Vega 64.

A spiccare è il supporto ad Apex Legends, battle royale free-to-play di Respawn Entertainment ambientato nell'universo di Titanfall di cui potete leggere tutti i dettagli in questo articolo e che comunque trovate già disponibile su PC (Origin), PS4 e Xbox One.

I nuovi driver di AMD risolvono anche alcuni bug, tra cui un problema di schermo bianco o corruzione delle texture giocando o al lancio di Anthem. AMD ha risolto inoltre un bug in Battlefield V e diversi altri problemi legati a Radeon Settings, FreeSync e ReLive.

Potete scaricare i driver a questo indirizzo. Sempre in tema AMD vi ricordiamo il debutto della Radeon VII atteso per il 7 febbraio. La scheda si presenta come una soluzione per giocare ma anche per i creativi, inoltre è la prima con GPU a 7 nanometri, affiancata da 16 GB di memoria HBM2. Potete vedere il nostro unboxing del prodotto in video e foto qui.

Segnaliamo infine che anche la rivale Nvidia ha aggiornato i driver nelle scorse ore, pubblicando i 418.81 WHQL, che supportano le GPU mobile della famiglia RTX e permettono il funzionamento della tecnologia DLSS in 3DMark Port Royal.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.