Risultati Benchmark: Quad-Crossfire

La Radeon HD 6990 ha due GPU Cayman e 4GB di memoria GDDR5. È la scheda video più veloce al mondo, per ora.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: Quad-Crossfire

Siamo riusciti a ottenere una seconda Radeon HD 6990 e a creare un Quad CrossFire. Abbiamo fatto alcuni test per mostrarvi il potenziale delle due schede.

Consideratelo un assaggio per ora. Fino a quando non potremo testare due HD 6990 in un case - qualsiasi case, data la mancanza di una lista ufficiale da parte di AMD - è impossibile dire se un paio di queste soluzioni sotto carico siano una buona scelta. Abbiamo misurato un consumo del sistema di 869 watt con BIOS standard e 987 watt con BIOS overcloccato - il sistema, oltre alle due schede, integrava una CPU Sandy Bridge overcloccata a 5 GHz.

Crysis? Impostazioni Very High? 2560x1600 con AA 4x? Oltre 60 frame al secondo? Sì, finalmente ci siamo.

Far Cry 2 mostra che c'è troppo potenza grafica da mettere a frutto se non avete una configurazione con più schermi per aumentare la risoluzione. Persino l'anti-aliasing non riesce a rallentare due Radeon HD 6990 che lavorano insieme. Non abbiamo incluso in questi test Resident Evil 5 perché abbiamo visto che i driver di AMD non erano ottimizzati per gestire il Quad CrossFire con questo gioco; non abbiamo riscontrato scaling passando da una a due schede.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.