Questa tastiera ha 1200 ore di autonomia, vi bastano?

Le nuove tastiere Keychron Ultra-Slim B1 e B6 costano meno della metà rispetto alla Magic Keyboard di Apple e hanno molte caratteristiche interessanti.

Avatar di Giulia Di Venere

a cura di Giulia Di Venere

Editor

Keychron, azienda riconosciuta per la produzione di tastiere meccaniche, ha recentemente introdotto sul mercato due nuovi modelli ultra-sottili, la B1 e la B6 Pro. Questi prodotti emulano lo stile della Magic Keyboard di Apple, ma con caratteristiche aggiuntive e un prezzo più accessibile.

Le nuove tastiere Keychron Ultra-Slim sono attualmente disponibili solo negli USA disponibili nei colori bianco e grigio, con layout completo di tastierino numerico oppure in versione compatta senza tastierino.

Nonostante la mancanza dell'opzione Touch ID, presente nelle tastiere Magic di Apple, le tastiere Keychron offrono diversi vantaggi come la connettività a 2.4GHz, una batteria molto più duratura che arriva fino a 1.200 ore e una connessione USB-C. Grazie ai tasti concavi e un meccanismo a forbice, queste tastiere promettono comfort e praticità.

Il modello compact B1 Pro Ultra-Slim è offerto sul sito ufficiale a un prezzo di $39.99, mentre B6 Pro Ultra-Slim è disponibile a $44.99, rappresentando una valida alternativa economica rispetto alle più costose Magic Keyboard di Apple, che in Italia variano da 109€ a 185€.

Leggi altri articoli