Board-Revision: ?
BIOS Version: 14.01.2005
La 760GXK8MB utilizza il software SuperUpdate per aggiornare il BIOS direttamente da Windows. Sfortunatamente, questo software dovrebbe essere rivisto: all'azione ha cercato di ripristinare un BIOS aggiornato con uno più vecchio. Solo utilizzando la data del BIOS per selezionare la giusta versione il software ha funzionato senza problemi.
Da un punto di vista degli accessori, la Winfast batte i concorrenti: nella confezione troveremo in più due cavi SATA e un modulo per due porte USB addizionali - le altre sei saranno disponibili sul pannello posteriore della scheda.
La motherboard mette a disposizione tre slot PCI, uno AGP 8X, due canali UltraATA/133 e due porte SATA, assieme a un connettore Ethernet 100 Mb e un sottosistema audio 5.1 con supporto surround.
Il layout è ben fatto e il connettore floppy è posizionato in un angolo, non interferendo con gli altri componenti. Schede lunghe sono facilmente utilizzabili, e i socket DIMM sono posizionati orizzontalmente. Un'altra aggiunta offerta dalla scheda WinFast riguarda il chip FireWire, non presente sulle schede degli altri concorrenti.