Carichi misti e stato di equilibrio
Testare per carichi di lavoro misti permette di avere uno sguardo migliore con la maggior parte dei software reali. Se sentite che avete bisogno di quanto offre l'NVMe, allora c'è una buona possibilità che lavoriate in multitasking. Il RAID vi dà un tetto più alto in queste condizioni…fornendovi un carico in grado di sfruttarlo.
Prestazioni con carichi misti casuali
Il RAID 0, ancora una volta, non ci dà un grande vantaggio a basse queue depth. Le soluzioni NVMe hanno difficoltà nel distinguersi dalle migliori soluzioni SATA. Questo ci lascia con migliori prestazioni solo nei carichi sequenziali.
Prestazioni sequenziali in stato di equilibrio
L'incremento di velocità nei trasferimenti sequenziali si trasporta agli SSD in stato di equilibrio. Dati i risultati si può dire che vedrete miglioramenti con qualsiasi mix di lettura e scrittura, fintanto che le operazioni sono di natura sequenziale. Se il vostro scopo primario è l'editing audio e video, il RAID è un buon modo di ridurre i tempi di rendering - a patto che l'archiviazione sia il vostro collo di bottiglia.
Prestazioni casuali in stato di equilibrio
Raramente abbiamo la possibilità di mostrare come appaiono in RAID 0 le prestazioni in scrittura 4KB casuali in stato di equilibrio. Raddoppiando il numero dei dischi, anche le inconsistenze prestazionali raddoppiano. Questo è il motivo per cui, in questo test, ricerchiamo grandi picchi e avvallamenti come metodo per rintracciare potenziali campioni in configurazioni multi unità.