Phanteks ha svelato il case Enthoo Evolv ATX Tempered Glass Edition, una versione dell'Enthoo Evolv ATX dotata di pannelli laterali in vetro temperato combinati alla struttura in alluminio sabbiato e controlli per l'illuminazione LED RGB.

Vi sono 10 punti di illuminazione RGB con effetto statico, ciclico o "respiro", ma è possibile aggiungere strisce LED PH-LEDKT_M1 ed M2 per creare altre combinazioni di luce.

Il case, acquistabile a 190 euro, è disponibile in tre colorazioni: Satin Black, Galaxy Silver e Anthracite Grey. La garanzia offerta da Phanteks è di 5 anni. Come le versioni già sul mercato, anche questa edizione può ospitare schede madre in formato E-ATX, ATX, mATX e mini ITX e offre spazio per otto hard disk da 3,5 pollici e tre SSD da 2,5 pollici.

Sono invece sette gli slot di espansione PCI Express (per schede fino a 300 mm con gabbia dell'hard disk installata oppure fino a 420 mm), così come tre le ventole Phanteks PH-F140SP, una posteriore e due frontali.

Enthoo Evolv ATX Tempered Glass può ospitare radiatori dei sistemi di raffreddamento a liquido: fino a 280/360 mm frontalmente, una soluzione simile nella parte superiore oppure un radiatore da 120/140 mm nella parte posteriore. Chi predilige il raffreddamento della CPU con il classico dissipatore ad aria tower sappia che è possibile installare soluzioni alte fino a 194 mm.