Installazione Silverstone Nitrogon NT06-Pro

Quale dissipatore scegliere per un computer da inserire in un case molto compatto? Abbiamo analizzato otto soluzioni differenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Installazione Silverstone Nitrogon NT06-Pro

I bulloni a testa tonda si estendono dalla staffa di supporto inclusa attraverso la motherboard, e sono sormontati da distanziatori in plastica, supporti a croce e dadi. Il montaggio dell'LGA 2011 usa uno speciale set di viti per tenere insieme supporto a croce e dadi.

Senza la ventola di mezzo, possiamo vedere la staffa di montaggio superiore dell'NT06-Pro connessa alla staffa a croce usando dadi a molla. Le rientranze della testa Phillips permettono ai dadi di essere serrati attraverso i fori di accesso all'heatsink usando un cacciavite.

Dopo aver installato la ventola inclusa da 120 x 20 mm rimane uno spazio esattamente di 3 cm per componenti e DIMM. SilverStone raccomanda configurazioni con il dissipatore rivolto in su o in giù, quindi le abbiamo testate in entrambi i modi.

La parte inferiore della ventola è posta accanto ai moduli di altezza media, impedendo l'installazione di un secondo set. Per aggiornare la memoria dovete usare moduli più corti o ruotare il dissipatore lontano dalla memoria.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.