Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato in questa notizia - AMD - alcuni scatti per l'Opteron F LGA - le prime immagini di un processore AMD Opteron Rev F; oggi vi riportiamo qualche particolare in più sulla data di commercializzazione di questi prodotti, in base alle indiscrezioni trapelate sul sito web Digitimes.

Questo processore con supporto alle DDR-2 e 1207 pin di contatto con il socket, doveva originariamente essere disponibile per l'11 luglio prossimo. Secondo i produttori di schede madri taiwanesi, di solito molto affidabili nelle loro "indiscrezioni", la data di presentazione dei nuovi Opteron è stata spostata al primo di agosto.

Il ritardo non riguarda la disponibilità di cpu AMD, pronte e in attesa di essere rilasciate sul mercato, ma avviene in seguito a una carenza di socket F - 1207 pin. Inoltre, altre fonti affermano che il ritardo potrebbe essere stato creato ad hoc per permettere agli OEM di assemblare senza fretta nuovi sistemi Opteron F. Insomma, si smentisce la notizia per la quale i produttori di motherboard erano pronti da tempo.

Nella notizia, trovate tutte le caratteristiche di questa nuova serie di processori, che conclude il passaggio al controller di memoria DDR-2 di tutte le famiglie di processori AMD.

Intanto, secondo TheInquirer e queste immagini, è pronto un nuovo nome per questi processori Opteron:

http://www.tomshw.it/articles/20060617/Opteron_2000_series_1.jpg

http://www.tomshw.it/articles/20060617/Opteron_2000_series_2.jpg

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.