pagina n.23

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Chaintech 9CJS Zenith: Il gigante delle implementazioni, Continua

Chaintech 9CJS Zenith: The Features Giant, Continued

La voluminosa confezione ci colpisce subito grazie alla finestra trasparente e alla facilità nel trasporto.

Chaintech è l'unico produttore di questo test a fornire sulla mobo due connessioni LAN, una Gigabit LAN con tecnologia CSA (Intel 82547) e una 100 MBit (Realtek 8101L). Dobbiamo criticare la mancanza di segnaletica sulla stringa dei contatti pin e la mancanza di un controller RAID per interfacce IDE. Come per altri candidati (BIOStar, Epox, Gigabyte and Abit), l'aggiornamento del BIOS può essere fatto con facilità attraverso un comodo menù. I test indicano che le prestazioni sono sopra la media e che la stabilità è garantita per tutto il tempo.

Chaintech 9CJS Zenith: The Features Giant, Continued

Cavi round e una card multimedia per Chaintech.


In conclusione: abbastastanza, è abbastanza! Di tutti i partecipanti ai test Chaintech fornisce la più ampia e vasta selezione di accessori, che fa risparmiare costi aggiuntivi anche elevati. Asus & Co. dovrebbero imparare a fare lo stesso! Il prezzo, poco inferiore a $280, è comunque giustificato dal volume di accessori fornito.

 

Leggi altri articoli