Epox PE-4PCA3+: Superiore alla media

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Epox PE-4PCA3+: Superiore alla media

Chipset Intel 875P

Board Revision 1.0

BIOS (06/08/2003)

Epox PE-4PCA3+: Above Average

Clicca per ingrandire.

Le caratteristiche tipiche delle Epox possono essere ritrovate nella PE-4PCA3+: layout PCB verde, un controller Highpoint per il RAID IDE e l'obbligatorio Port 80 display. Un totale di 12 drive (hard disk, DVD burner, etc.) possono essere connessi alla porta IDE, a patto che il traffico di dati passi per il Southbridge. Possono sorgere problemi di ampiezza di banda se attiviamo una connessione network.

Attraveso il pannello ATX sono disponibili quattro connessioni USB e una network. Epox rifiuta di pagare un tributo a Intel e fa affidamento su un chip Broadcom della Gigabit LAN. Vengono anche dati in dotazione cavi Serial-ATA completi di adattatore di voltaggio in aggiunta a cavi IDE round. Epox è uno dei pochi produttori a includere un supporto con una porta game.

Epox PE-4PCA3+: Above Average

Inclusi nella Epox.

Epox PE-4PCA3+: Above Average

Come al solito, Epox si affida a Highpoint.

Epox PE-4PCA3+: Above Average

Update del BIOS via Windows XP.

Leggi altri articoli