Chaintech 9CJS Zenith: Il gigante delle implementazioni
Chipset Intel 875P
Board Revision Sample
BIOS (06/02/2003)
Clicca per ingrandire
Che cosa ha indotto la Chaintech a lanciare sul mercato una piastra con il nome 9CJS? Sono forse le iniziali di un impiegato? Dopo aver aperto il pacco enorme, la ricchezza del contenuto è diventata evidente: in aggiunta alla mobo, i costruttori hanno incluso: un multimedia box (Type C, Box 3) con connessioni per lettori di card (Smart Media, Memory Stick and Compact Flash), USB 2.0, FireWire, microfono e cuffia e una card Port 80.
In aggiunta ci sono pannelli di vari colori (grigio, argento e nero) per integrare al meglio il box all'interno di un PC già esistente. Gli acquirenti di questa piastra risparmiano veramente una fortuna grazie a tutte le implementazioni fornite. Oltre a tutto questo sono anche inclusi un cavo IDE e uno Floppy round, connessioni per Serial-ATA con adattatori di voltaggio e un cavo ottico per l'audio digitale.
Notevole anche il pannello ATX con lettere colorate, nessun altro candidato offre questa caratteristica. Il costruttore è uno dei cinque più famosi ma, d'altra parte, fornisce all'utente pannelli economici di metallo.
Le due connessioni LAN (Gbit e 100 MBit) 4 porte USB 2.0 .
Lettore di card da 5.25-pollici con frontalini di diverso colore.