Firmware 1.4.1.3: benchmark di compressione AS SSD
Dopo i trasferimenti di file, abbiamo avviato il benchmark di compressione AS SSD, il quale genera modelli di test casuali usando livelli variabili di compressione. È un test particolarmente utile per valutare SSD con controller SandForce, poiché usano algoritmi di compressione.
Il Vertex 4 è basato su un controller Marvell che non usa compressione, quindi i risultati non sono influenzati dalla compressibilità dei file di test. Si ottiene però una visualizzazione delle prestazioni nell'arco del test. La prima sessione è iniziata dopo che le cartelle 1, 2 e 3 sono state trasferite, lasciando il 25% dello spazio libero.
La nostra seconda sessione è iniziata dopo che abbiamo riavviato due volte, senza fare altri cambiamenti. Le prestazioni di scrittura sono migliorate semplicemente riavviando il sistema. Non è comunque un risultato ancora ottimale.
Abbiamo dato il via alla terza sessione dopo aver cancellato le cartelle 1, 2 e quattro, lasciando libero il 63% della capacità. Le velocità di scrittura sono ritornate ai loro livelli ottimali.