Risultati: F1 2012
Diamo uno sguardo a come queste configurazioni a due schede si comportano in F1 2012, un gioco che consideriamo limitato dalla piattaforma.
L'aspetto interessante, malgrado la dipendenza del titolo dal processore e dalle prestazioni di memoria, è la discrepanza più grande vista finora tra i frame effettivamente renderizzati – inclusi FPS persi e "runt" – e l'output pratico che si sperimenta nel concreto, con un delta di 13,1 FPS. È interessante notare anche che Fraps riporta risultati che si avvicinano all'uscita pratica di AMD; teoricamente si potrebbe pensare sia vero il contrario.
Nel frattempo, le schede GeForce non mostrano un grande gap tra i propri risultati, e questa è la prima volta che vediamo una prova tangibile degli sforzi di Nvidia nel fornire frame costanti, piuttosto che spingere i frame alla velocità più alta possibile a cui possono essere renderizzati.
Illustrare il frame rate nel corso del tempo ci dà una visione drammatica di frame "runt" e persi che causano picchi durante la sessione di benchmark.
Malgrado questi problemi, la variabilità nel tempo di frame sembra alquanto modesta, persino al novantacinquesimo percentile.